
Cartoleria: i materiali scolastici per iniziare l’anno
Iniziare la scuola con i materiali scolastici necessari
I materiali scolastici migliori sono necessari ad ogni studente per affrontare un nuovo anno accademico. Acquistare cose per la scuola aiuta i bambini a prendere con entusiasmo il rientro e l’inizio è sempre il momento più importante.
Ogni genitore cercherà il meglio della cartoleria per i propri figli ed è bene non farsi trovare sprovvisti. Da Capitan Ingrosso puoi scegliere tra tutti i prodotti per la scuola, che tu sia un venditore o un genitore premuroso! Puoi comprare con Partita Iva o semplicemente con Codice Fiscale.
Quaderni Scuola Maxi Colorclub
Iniziare la scuola senza quaderni? Impossibile e tutti sappiamo che i primi giorni di scuola genitori e studenti sono alla ricerca di quaderni da comprare a seconda dell’età, delle necessità e della materia. Ecco i quaderni maxi colorclub, con rigatura 4F e dall’onesto peso di 80 grammi, acquistabili in confezioni da dieci pezzi.
Questi quaderni, semplici ed economici, sono perfetti per l’inizio della scuola: colori vivaci e diversi tra loro che possono essere anche distinti in base alla materia.
I quaderni maxi colorclub sono adatti sia per gli ultimi anni della scuola elementare, per le scuole medie e per le scuole superiori.
Pennarelli Giotto Turbo Color
Disegnare e colorare sono delle attività fondamentali per lo sviluppo della creatività di un bambino e di una bambina, soprattutto nei primi anni di inizio della scuola, per non separare in modo traumatico la dimensione ludica da quella educativa.
I pennarelli Giotto turbo color, hanno accompagnato la crescita di molte generazioni italiane. Acquistabili in una singola confezione da 36 pezzi con vari colori e diverse tonalità.
Questi pennarelli sono sicuri e omologati per l’utilizzo dei bambini di ogni età.
Blocco da disegno F4 liscio Fabriano
Il blocco da disegno F4 liscio Fabriano, è un ricordo d’infanzia e di adolescenza per ognuno di noi. I migliori fogli sui quali scrivere, esercitarsi e svolgere i compiti relativi.
Per nessun motivo all’inizio dell’anno scolastico deve mancare il bocco da disegno Fabriano, adatto per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e hanno bisogno di dare sfogo alla propria creatività; utile alle elementari, ma anche alle medie e alle superiori per lo svolgimento sia del disegno tecnico che del disegno artistico.
La miglior carta italiana prodotta da una della azienda più antiche del nostro paese in questo ambito.