Continuando ad utilizzare il sito accetterai la nostra Privacy Policy e l'uso dei cookies Terms.
Cartoleria: i materiali scolastici per iniziare l’anno

Cartoleria: i materiali scolastici per iniziare l’anno

Iniziare la scuola con i materiali scolastici necessari

I materiali scolastici migliori sono necessari ad ogni studente per affrontare un nuovo anno accademico. Acquistare cose per la scuola aiuta i bambini a prendere con entusiasmo il rientro e l’inizio è sempre il momento più importante.
Ogni genitore cercherà il meglio della cartoleria per i propri figli ed è bene non farsi trovare sprovvisti. Da Capitan Ingrosso puoi scegliere tra tutti i prodotti per la scuola, che tu sia un venditore o un genitore premuroso! Puoi comprare con Partita Iva o semplicemente con Codice Fiscale.

Quaderni Scuola Maxi Colorclub

Iniziare la scuola senza quaderni? Impossibile e tutti sappiamo che i primi giorni di scuola genitori e studenti sono alla ricerca di quaderni da comprare a seconda dell’età, delle necessità e della materia. Ecco i quaderni maxi colorclub, con rigatura 4F e dall’onesto peso di 80 grammi, acquistabili in confezioni da dieci pezzi.
Questi quaderni, semplici ed economici, sono perfetti per l’inizio della scuola: colori vivaci e diversi tra loro che possono essere anche distinti in base alla materia.
I quaderni maxi colorclub sono adatti sia per gli ultimi anni della scuola elementare, per le scuole medie e per le scuole superiori.

 quaderno maxi colorclub rigatura 4F peso 80 grammi confezione 10 pezzi

Pennarelli Giotto Turbo Color

Disegnare e colorare sono delle attività fondamentali per lo sviluppo della creatività di un bambino e di una bambina, soprattutto nei primi anni di inizio della scuola, per non separare in modo traumatico la dimensione ludica da quella educativa.
I pennarelli Giotto turbo color, hanno accompagnato la crescita di molte generazioni italiane. Acquistabili in una singola confezione da 36 pezzi con vari colori e diverse tonalità.
Questi pennarelli sono sicuri e omologati per l’utilizzo dei bambini di ogni età.

pennarelli Giotto turbo color 36 pezzi con vari colori e diverse tonalità

Blocco da disegno F4 liscio Fabriano

Il blocco da disegno F4 liscio Fabriano, è un ricordo d’infanzia e di adolescenza per ognuno di noi. I migliori fogli sui quali scrivere, esercitarsi e svolgere i compiti relativi.
Per nessun motivo all’inizio dell’anno scolastico deve mancare il bocco da disegno Fabriano, adatto per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e hanno bisogno di dare sfogo alla propria creatività; utile alle elementari, ma anche alle medie e alle superiori per lo svolgimento sia del disegno tecnico che del disegno artistico.
La miglior carta italiana prodotta da una della azienda più antiche del nostro paese in questo ambito.

Blocco da disegno F4 liscio Fabriano